taylorjames-aniamals01
6 maggio 2011

Taylor James — Alimta

La produzione di una campagna stampa e un video commercial volti a promuovere il farmaco anti-cancro Alimta è stata affidata allo studio Taylor James, dalla pluripremiata agenzia internazionale GSW Worldwide. Il concept doveva comunicare le principali caratteristiche del farmaco – progressivo, potente e iconico – attraverso l’animazione del logo di prodotto.

Lo stupefacente risultato finale, è stato raggiunto facendo scorrere una maschera di controllo sugli oggetti, che a sua volta, attivava uno script procedurale per la comparsa e la disposizione dei triangoli. Vista la mole di poligoni coinvolti (più di 10.000 per il solo soggetto aquila) La Divisione R&D di Taylor James, ha dovuto affrontare il problema compilando un plug-in ad hoc, che permettesse ad un triangolo di “aprirsi” a partire da uno esistente.

Se volete saperne di più sul progetto: http://www.taylorjames.com/mane-attraction/

Credits:

Cliente: Pharmaceutical Brand
Agenzia: GSW Worldwide
Produzione completa: Taylor James

Lascia una risposta

About Mauro

Art Director con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'advertising, alla costante ricerca di nuove fonti di ispirazione. Fondatore di Designaside e direttore creativo @ DigitasLBi Italy. Puoi Trovarmi anche su: Twitter | Facebook | Flickr | LinkedIn | Google+

Category

Pubblicità

Tags

, , ,