paolo-troilo01
3 aprile 2010

Paolo Troilo

La potenza espressiva nelle opere di Paolo Troilo scaturisce, oltre che da spatole e pennelli,  dall’uso delle proprie mani. Classe 1972, vive e lavora a Milano, come Direttore Creativo di Arnold Worldwide Italia. Il suo percorso artistico inizia nel 2006 e da allora ha già al suo attivo numerose mostre personali e collettive.

Join the conversation! 6 Comments

  1. eh eh eh… questo lo conosco personalmente.
    è un grande…

  2. ciao, grazie per questo post. unica cosa. io non uso spatole e pennelli. solo le mani. un saluto

  3. @troilo
    Ciao Paolo, è un piacere! Grazie della delucidazione.

  4. ciao paolo, volevo togliermi una curiosità sulle tue opere, dipingi servendoti del colore solamente o realizzi una bozza o un disegno preparatorio sul quale utilizzi l’acrilico ? grazie in anticipo ;-)

  5. Ti ho scoperto per caso, e devo dire che non c’è un tuo quadro che non vorrei!!!!!!!!!!!!! Sei veramente un artista coi fiocchi!!!!!!

  6. CIAO PAOLO , ECCEZZIONALE SONO UN ALLIEVO PITTORE FIGURATIVO E DEVO DIRE CHE MI PERDO GUARDANDO LE TUE OPERE CERCANDO DI CAPIRE COME LAVORI ,HO VISTO QULCOSA SU YOU TUBE MA SONO ANCORA PIù CURIOSO , IN OGNI CASO ECCEZZIONALE DAVVERO !

Lascia una risposta

About Mauro

Art Director con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'advertising, alla costante ricerca di nuove fonti di ispirazione. Fondatore di Designaside e direttore creativo @ DigitasLBi Italy. Puoi Trovarmi anche su: Twitter | Facebook | Flickr | LinkedIn | Google+

Category

Arte

Tags

, ,