Blu1
28 maggio 2010

BLU

Dietro lo pseudonimo BLU si nasconde uno dei maggiori esponenti della street art mondiale (e anche italiana), avvolto da un certo mistero di BLU si sa che è nato in Italia.

Per il resto, tutto quello che c’è da sapere(secon l’artista) lo trovate sul suo portfolio molto particolare.

Difficile fermarsi alle parole “stencil” o “graffiti” , le sue opere racchiudono significati ben più profondi,la chiave di lettura più affascinante delle sue opere è senza dubbio quella nella quale l’artista ci chiede ,con questi lavori, di guardarci in noi stessi per trovare oltre ai muscoli , al sangue e alle ossa un intero universo popolato da altri uomini più piccoli, un insieme di meccanismi simili a un orologio o perchè no, da un vuoto.

Oltre alle immagini che seguono , vi consigliamo anche il suo video più famoso “MUTO” completamente realizzato in stop-motion.

Blu1

Join the conversation! 1 Comment

  1. Wow! So creative.. I love it!!!!! I like the whole concept of this art… It makes me think about the whole humankind work over the earth and its results of it. I love the depth of the message in it, the creativity is amazing!!!

Lascia una risposta

About linux29

Pasquale Di Maio , grafico..creativo.. 29 anni.

Non so scrivere bio e non ho una foto figa quindi preferisco far parlare le immagini.

Appassionato di tutto ciò che è inspiration con l'occhio attentissimo verso le forme di unconventional marketing e street art in primis.

Guai a parlare male di twitter che considero come il "veicolo" principale del web 2.0 .

Spero che mi leggerete con interesse :D (almeno uno ci prova)

Latest Posts By linux29

Category

Arte

Tags

, ,