Post-iphone
14 febbraio 2011

Designaside è anche su iPhone

Sono lieto di annunciarvi che anche l’ultimo tassello per rendere fruibile il sito in mobilità con sistemi iOS è completato. Da oggi è disponibile per tutti voi la WebApp ottimizzata per iPhone e iPod Touch di Designaside. Accedervi è semplicissimo, collegatevi con il vostro dispositivo preferito a mobile.designaside.com e godetevi i nostri contenuti via 3G o WiFi. Buona navigazione!

Se volete farvi un’idea fin da subito di ciò che vi aspetta, non perdetevi la video demo che trovate a questa pagina. Se avete suggerimenti, consigli o funzionalità che vorreste vedere implementate, lasciateci un commento o compilate il questionario che trovate a questo indirizzo.

Join the conversation! 4 Comments

  1. Quindi anche per Android, giusto? :)

  2. Ok mi autorispondo: nonostante il sistema sia compatibile, probabilmente manca il riferimento al sistema Android e la pagina presentata è sempre la promo iPad/iPhone :)

  3. @Riccardo,
    Hai perfettamente ragione, per il momento è disponibile solo per iOs. A tendere lo sarà anche per Android.

  4. Molto bene, vielen dank :)

Lascia una risposta

About Mauro

Art Director con oltre 10 anni di esperienza nel campo dell'advertising, alla costante ricerca di nuove fonti di ispirazione. Fondatore di Designaside e direttore creativo @ DigitasLBi Italy. Puoi Trovarmi anche su: Twitter | Facebook | Flickr | LinkedIn | Google+

Category

News

Tags

, ,